Hai più di 18 anni?

Non sono maggiorenne
Theresianer a Sol&Agrifood

 

Theresianer è tra i principali interpreti alla prossima edizione di Sol &Agrifood in programma a Verona dal 10 al 13 aprile.   L’importante Salone internazionale è il palcoscenico per cominciare a presentare il nuovo percorso narrativo Theresianer: il nuovo logo anticipa in questa occasione il progetto che si concretizzerà nei prossimi mesi.

L’esigenza di mantenere ben chiara la propria origine e consolidare in una nuova veste il forte patrimonio narrativo del brand sono state le leve per arrivare a un logo che, pur mantenendo fede alla propria immagine tradizionale, si modernizza con una notevole stilizzazione che vede il faro come elemento unico e distintivo, accompagnato da un nuovo font ed un payoff rafforzativo di italianità.

La miglior tradizione mitteleuropea di alta qualità nel bere, l’appartenenza alla storia del «Borgo teresiano» di Maria Teresa d’Austria, la fedeltà all’“Editto di Purezza” emanato dal Duca Guglielmo IV° di Baviera del 1516 e il rispetto dei tempi naturali di maturazione della birra fanno di Theresianer un’eccellenza nel panorama brassicolo italiano e in qualche modo “la più piccola delle industrie birraie” in Italia.

Il percorso gustativo Theresianer si snoda attraverso le diverse espressioni birrarie nei formati 0.75, 0.33 e le migliori referenze alla spina: IPA, le birre non filtrate Premium Pils e WIT, Premium Lager, Strong Ale e la specialità Winter Beer.

A calcare la scena a Sol & Agrifood anche un’anticipazione di Theresianer Gin: l’inedito distillato che prevede tra i suoi 7 botanicals l’ingrediente tipico e imprescindibile della birra: il luppolo.  Sapientemente infuso in una ricetta esclusiva questo elemento contraddistinguerà il nuovo gin dal carattere unico.

Il calendario Theresianer a Sol & Agrifood si completa con l’appuntamento che è tradizionalmente riservato a partner e clienti: una serata FUORIFIERA nella suggestiva cornice del Re Teodorico a Verona, un aperitivo dedicato quest’anno alla linea Zerocinquanta, contornato da bella musica, un panorama da sogno che può contare anche sulla presenza dei vini Col Sandago e di caffè Hausbrandt.

Inizia a Verona il racconto della nuova contemporaneità e dello stile dell’universo Theresianer, dove gusto e qualità danno vita a birre distintive frutto della competenza dei migliori mastri birrai e dal sapiente utilizzo delle materie prime.

Area C stand E27