Theresianer si afferma sul palcoscenico internazionale della quinta edizione della “Berlin International Beer Competition” e ottiene piena consacrazione con un palmares di medaglie da record: quattro d’oro, una d’argento e tre di bronzo.
Grande momento per Trieste, grazie al marchio Theresianer, recuperato nella sua memoria da Martino Zanetti con la professionalità di Stefano Bertoli, grande maestro birraio. Sotto la guida illuminata di Martino Zanetti, Theresianer si fa portavoce della più eccelsa tradizione brassicola triestina e ottiene risultati significativi a conferma dell’autenticità delle proprie birre.
“Dedico simbolicamente, assieme a tutta l’Azienda, questo risultato internazionale ai portuali di Trieste a cui sono particolarmente legato e che sostengo con ferma convinzione – ha dichiarato Martino Zanetti – e a tutti coloro che in questo momento stanno perdendo il lavoro a causa delle ordinanze del governo. Theresianer è da sempre legata alla città, fieramente italiana e allo stesso tempo per sua natura multiculturale, tanto da averne il faro impresso nel logo”.
La qualità e l’inventiva che Martino Zanetti infonde in ciascuno dei prodotti del Gruppo da lui guidato, con sempre maggior successo, si legano a valori e principi fondamentali quali la libertà e il supporto alle categorie che soffrono maggiormente.