Hai più di 18 anni?

Non sono maggiorenne
Theresianer associata ad Assobirra, Federalimentare e slowBREWING

Assobirra

Oltre che ad Unindustria Treviso e a Federalimentare, Theresianer è associata ad ASSOBIRRA, l’ Associazione degli Industriali della Birra e del Malto. L’istituzione dal 1947 riunisce le principali aziende che producono e commercializzano birra in Italia; insieme, rappresentano oltre il 98% della produzione nazionale (oltre il 75% della birra consumata in Italia). Le aziende associate, direttamente e con il loro indotto, impiegano oltre 133.000 persone.

ASSOBIRRA le rappresenta in Italia e all’estero svolgendo un importante ruolo di controllo, informazione e di tutela dei loro interessi tramite pareri, direttive di massima e assistenza; supporta inoltre lo sviluppo tecnologico e le loro attività promozionali. L’associazione è anche l’organismo incaricato di monitorare il consumo di birra in Italia. Annualmente conduce una ricerca qualitativa e quantitativa sulle abitudini di consumo degli Italiani oltre a studi e ricerche specifiche sulla qualità e sulle tecnologie di produzione.

Federalimentare

Theresianer aderisce a Federalimentare, la Federazione aderente a Confindustria che, con le sue 17 Associazioni di categoria, oltre alle 2 Associazioni aggregate, rappresenta e tutela l’Industria alimentare in Italia, seconda industria manifatturiera del Paese dopo quella metalmeccanica. In Europa, Federalimentare aderisce alla fooddrinkeurope.