Hai più di 18 anni?

Non sono maggiorenne
Theresianer a Beer & Food Attraction - Theresianer Antica Birreria di Trieste 1766
theresianer-banner-beer-food

A Rimini il debutto ufficiale della nuova immagine

Dal 19 al 22 febbraio Theresianer è tra i protagonisti di Beer & Food Attraction a Rimini, evento che riunisce in un solo appuntamento la più completa offerta nazionale e internazionale di birre, bevande, food e tendenze per l’out of home.

Davanti alla più importante platea di professionisti debutta ufficialmente la nuova immagine Theresianer che, mantenendo fede alla propria storica tradizione, si modernizza e prende una rotta contemporanea del tutto nuova. Con una notevole stilizzazione, il faro Theresianer rimane elemento unico e distintivo, nel logo e nel design delle label, accompagnato da una palette cromatica dalle tinte pastello e da un payoff del nuovo logo rafforzativo di italianità. Coinvolte tutte le referenze in un inedito e originale linguaggio grafico che attualizza e contraddistingue la birra italiana nata a Trieste nel 1766.

theresianer-gamma-beer-food

Il percorso di assaggi presentato da Theresianer in fiera, si snoda attraverso vari stili birrai in formato bottiglia e fusto: le non filtrate Premium Pils, WIT, IPA, Bock, Senza Glutine, la pluripremiata Vienna, Premium Lager, Strong Ale e Pale Ale.

In uno stand che riprende le linee guide e l’immagine coordinata di Gruppo – frutto dell’espressione artistica del Presidente Martino Zanetti – dominano con essenzialità ed eleganza libere e gioiose pennellate nei toni del giallo e del nero, storicamente colori di Theresianer e del suo logo.

zerocinquanta-birra-scaled
tgin-bottiglia

Attori protagonisti su questo palcoscenico di gusto anche la linea Zerocinquanta – tre birre dal carattere forte per altrettanti stili birrari, con la IPA Cordelia, la Rossa Amleto e la Bionda Guglielmo – e il Theresianer Gin, che con l’uso del luppolo nei suoi botanicals unisce la più consolidata tradizione birraria ad un distillato di intramontabile tendenza e ha segnato l’ingresso del brand nel mondo degli spirits.