Hai più di 18 anni?

Non sono maggiorenne
Theresianer 2023 / Nuova rotta, stessa direzione - Theresianer Antica Birreria di Trieste 1766
india-pale-ale-news

Debutta la nuova immagine Theresianer che mantenendo fede alla propria storica tradizione, si modernizza e prende una rotta contemporanea del tutto nuova.

Con una notevole stilizzazione, il faro Theresianer rimane elemento unico e distintivo, nel logo e nel corpo delle label, accompagnato dalla semplificazione della palette cromatica ora improntata sui colori pastello, da un nuovo font e un payoff del logo rafforzativo di italianità.

La nuova immagine Theresianer coinvolge tutte le referenze in un inedito e originale linguaggio grafico che attualizza e contraddistingue la birra italiana nata a Trieste nel 1766. Il percorso gustativo Theresianer si snoda attraverso le diverse espressioni birrarie in formato bottiglia e formato fusto: IPA, le birre non filtrate Premium Pils e WIT, Premium Lager, Strong Ale, Pale Ale, Bock, Vienna oltre al distillato Bierbrand.

La miglior tradizione mitteleuropea di alta qualità nel bere, l’appartenenza alla storia del «Borgo teresiano» di Maria Teresa d’Austria abbinate alla fedeltà all’“Editto di Purezza” emanato dal Duca Guglielmo IV° di Baviera del 1516 e il rispetto dei tempi naturali di maturazione della birra, fanno di Theresianer un’eccellenza nel panorama brassicolo italiano e in qualche modo “la più piccola delle industrie birraie” in Italia.

Tipicità, caratteristiche organolettiche, piacevolezza continuano a convincere a livello internazionale: Theresianer ha trionfato aggiudicandosi la Medaglia d’oro con Vienna al Brussels beer Challenge e il titolo Brewery of the Year – Italia alla New York Beer International Competition. Theresianer è inoltre membro dell’Associazione “slowBREWING” i cui obbiettivi sono il piacere del consumo moderato e consapevole, l’accento sulla regionalità e la genuinità delle birre, l’agricoltura responsabile e la cura dell’ambiente.

Si compie nel 2023 il racconto della nuova contemporaneità dell’universo Theresianer, dove gusto e qualità danno vita a birre distintive frutto della competenza e del sapiente utilizzo delle materie prime, da oggi contenute in un vestito dalla spiccata personalità e dall’originale fascino.