Hai più di 18 anni?

Non sono maggiorenne
Theresianer si presenta a Sol&Agrifood 2016 con interessanti novità - Theresianer Antica Birreria di Trieste 1766

Il raffinato mondo della birra Theresianer si presenta all’edizione 2016 di Sol & Agrifood, in programma a Verona dal 10 al 13 aprile, con importanti novità.
E’ questo il miglior palcoscenico internazionale per proporre ad un consumatore attento il frutto della sapiente competenza dei migliori mastri birrai e che vede il debutto di due nuove Theresianer, per appassionare buyers, intenditori e beerlovers.

La prima è Theresianer IPA 0.33 l non filtrata: una “piccola” dal carattere intenso, tipico della sua natura di birra dalla spiccata nota di luppolo. Amarezza decisa che si unisce ad un corpo equilibrato è la prima birra non filtrata Theresianer, in piccolo formato. L’aroma dell’India Pale Ale, che già si può apprezzare nella versione 0.75 l, sorprende con i suoi sentori di fiori ed agrumi anche nel formato 0.33 l.
Novità in anteprima a Sol&Agrifood anche Theresianer BOCK alla spina, una birra ambrata, non filtrata, a bassa fermentazione, già disponibile nel formato 0.75 l, si presenta nelle nuove varianti in fusto d’acciaio e nel fusto KeyKeg®, quest’ultimo a disposizione del pubblico per l’assaggio durante la Fiera.

Theresianer è oggi presente sul mercato italiano e internazionale con diversi stili birrai, in molteplici versioni, tra le quali, ad esempio, l’esclusiva Vienna o la frizzante Wit.
Anche i formati offrono un’ampia varietà di scelta: 0.75 l ideale per la ristorazione, 0.33 l il più classico e i fusti. Birre di nicchia, pluripremiate ai più prestigiosi concorsi internazionali, frutto del binomio tradizione-modernità, prodotti unici grazie anche all’utilizzo di acqua proveniente da una purissima falda prealpina e di malti e luppoli di qualità superiore.
Ogni Theresianer è pensata per appassionare gli intenditori, che anche a Sol&Agrifood 2016 cercheranno nuove proposte da degustare.

Theresianer a Sol&Agrifood 2016

Tensostruttura C Stand B74