Hai più di 18 anni?

Non sono maggiorenne
Theresianer e le sue specialità per la ristorazione al 5° International Horeca Meeting 7-9 Febbraio 2016 - Roma - Theresianer Antica Birreria di Trieste 1766

Theresianer aderisce al 5° International Horeca Meeting, dal 7 al 9 febbraio, al Marriott Park Hotel di Roma. IHM, organizzato da Italgrob, gode del patrocinio del Ministero dello Sviluppo Economico e della Camera dei Deputati.

Il Meeting si pone come manifestazione di riferimento ad ampio coinvolgimento di operatori, con incontri e confronti tra i brand più prestigiosi dell’Horeca Community.

Theresianer partecipa qui con due dei prodotti bestseller per la ristorazione: le birre in formato 0.75 e le referenze in fusto KeyKeg®. Le birre Theresianer in formato 0.75, grazie all’ampia gamma che spazia dalla Premium Pils alla Wit, dalla IPA alla Bock, sono diventate un “must have” dell’offerta Theresianer per ristoranti ed enoteche, adatte ad incontrare i gusti dei consumatori e i più svariati abbinamenti gastronomici. Il ricco assortimento Theresianer è disponibile e presentato anche nella versione KeyKeg® il fusto innovativo, pratico nell’utilizzo, monouso e realizzato in materiali riciclabili al 100%, che garantisce la possibilità di avere un prodotto fresco e di qualità più a lungo.

Theresianer 0.75 e Theresianer KeyKeg®, ideali per soddisfare il consumo fuoricasa, sul palcoscenico dell’International Horeca Meeting, confermeranno Theresianer irrinunciabile partner per le scelte della ristorazione di qualità.

 

Theresianer a IHM – Roma

7-8-9 febbraio – Stand 12