Hai più di 18 anni?

Non sono maggiorenne
Theresianer Winter Beer per un’indimenticabile inverno - Theresianer Antica Birreria di Trieste 1766

Tutte le stagioni hanno un proprio fascino, ma vivere il ritmo delle stagione più fredda significa rallentare, trascorrere più tempo godendosi la casa, apprezzando un momento dell’anno che porta riflessione e allo stesso tempo condivisione di occasioni di festa.

Il freddo consente di apprezzare i sapori intensi e, come le migliori tradizioni, Winter Beer Theresianer torna a coinvolgere i sensi per rendere indimenticabile l’inverno 2018: sensazioni uniche, grazie al sapore inconfondibile, leggermente speziato con delicate note di tostato e al corpo rotondo abbinato al profumo di frutta secca rendono l’assaggio una piacevole esperienza da ripetere con estremo piacere.

Una birra ideale in molteplici occasioni di degustazione: da sola Winter Beer Theresianer esprime il suo carattere distintivo, in abbinamento a formaggi stagionati esalta gusto e olfatto, con cioccolato fondente richiama gli aromi intensi e caratteristici dei luppoli.

La proposta per l’inverno di Theresianer è una birra esclusiva anche nell’aspetto: l’elegante bottiglia scura è custodita infatti in un astuccio cilindrico nero con top e nastro dorati. La grafica in oro e bianco descrive profili d’alberi innevati che brillano al chiarore della luna, che svetta  limpida e piena al di sopra del paesaggio addormentato, su cui vigila un’altera e insonne civetta. L’elegante effetto black & gold  si ritrova anche nella raffinata serigrafia della bottiglia e ne accentua la ricercatezza e lo stile.

Contenuto e contenitore dialogano in perfetta sintonia e così, ancora una volta, questa specialità d’inverno Theresianer impreziosisce e celebra la magica stagione delle Feste.

Winter Beer Theresianer  (750 ml • Alc 9%)

Winter Beer
Winter Beer