Hai più di 18 anni?

Non sono maggiorenne
Theresianer tra i partecipanti della 4° edizione di Mastro Birraio, Fiera della Birra artigianale di Santa Lucia di Piave (Tv) - Theresianer Antica Birreria di Trieste 1766

Un’occasione da non perdere! L’eccellenza della Birra Theresianer si potrà degustare dal 24 al 26 aprile, durante il terzo weekend della 4° edizione di Mastro Birraio, la Fiera della Birra Artigianale di S.Lucia di Piave.

Un evento che vede crescere ad ogni edizione l’interesse dei visitatori, grazie anche alla presenza di 20 birrifici artigianali e gastronomie d’eccellenza ogni week end.
Theresianer incontrerà i suoi fan e gli appassionati, durante la rassegna “Birre dall’Europa”, in cui sarà possibile degustare: la fruttata Theresianer Wit, rinfrescante e ricca di sapore, al malto di frumento; la tradizionale Pils, dal gusto secco; l’ambrata Bock a bassa fermentazione, con un marcato carattere maltato e l’intensa India Pale Ale che continua a veder crescere sempre più il numero di intenditori. Servite alla spina o in bottiglia da 0.75, le caratteristiche delle Theresianer non filtrate sono garantite dalla qualità degli ingredienti e dalla conoscenza e dalla competenza dei migliori mastri birrai.

Un appuntamento che si presenta ricco di eventi, conferenze, seminari e laboratori di degustazione, ma anche un momento per degustare specialità di differenti regioni d’Italia: dalla pasticceria napoletana all’hamburgher di Chianina alla brace, dalla vera focaccia genovese ai formaggi dalla Maremma, dal fritto misto ai cannoli siciliani riempiti al momento.

Il tutto sempre con un buon bicchiere di birra Theresianer!