Theresianer conquista importanti riconoscimenti alla terza Edizione della “Berlin International Award Competition”, appena conclusa nella prestigiosa cornice del Berlin Kempinski Hotel.

Concorso unico nel panorama delle competizioni internazionali, Berlin International Award Competition si distingue poiché la giuria  – che degusta alla cieca –  è composta esclusivamente da rappresentanti del mondo trade, accreditati professionisti della materia. Oltre 100 birre provenienti da 12 Paesi sono state oggetto di valutazione da parte di buyer, manager della ristorazione, responsabili acquisti di grandi gruppi alimentari, distributori, mixologist e importatori.

Theresianer si è aggiudicata  i due Award come Italy Brewery of the Year e Italy Gluten free Beer of the Year  e si è distinta in diverse categorie, la valutazione ha rilevato le caratteristiche che rendono ciascuna birra rappresentativa di uno stile e rispondente alle aspettative di consumatori e appassionati esigenti: il colore , le note olfattive e quelle all’assaggio.

Theresianer Strong Ale – Gold Medal con 94 punti            nella categoria Belgian Style Dark Strong Ale

Theresianer Premium Lager – Gold Medal con 94 punti   nella categoria International Style Lager

Theresianer Senza Glutine – Gold Medal con 95 punti      nella categoria Gluten Free Beer

Theresianer India Pale Ale – Silver Medal con 93 punti    nella categoria American Style India Pale Ale

Theresianer Vienna – Bronze Medal con 89 punti             nella categoria Vienna Style Lager

Alla sua prima partecipazione al Concorso, Theresianer ha convinto la giuria a conferma dell’importante e distintivo lavoro dei suoi mastri birrai capaci di mixare materie prime selezionate e metodi produttivi rispettosi della migliore tradizione brassicola.