Hai più di 18 anni?

Non sono maggiorenne
Capolavori di gusto Theresianer per celebrare l’inverno - Theresianer Antica Birreria di Trieste 1766

L’inverno è la più intensa delle stagioni, fatta di luci sfavillanti nelle notti di ghiaccio e di profumi di casa che avvolgono di calore. Un periodo dell’anno che rallenta i ritmi, che porta riflessione e che invita alla condivisione nel tepore domestico.

Sono i momenti perfetti per regalarsi l’assaggio dei sapori più intensi, come la Winter Beer Theresianer che torna ad avvolgere i sensi con il suo sapore inconfondibile: leggermente speziata, dal profumo di frutta secca e delicate note di tostato, scalda il cuore per un inverno indimenticabile. Da assaporare in abbinamento a formaggi stagionati o con il cioccolato fondente per un intenso peccato di gola, ma anche degustata da sola come birra da meditazione.

La sua elegante confezione nera con grafica black & gold  che evoca l’inverno rende questa birra ancora più esclusiva.

Winter Beer non è l’unica proposta Theresianer nel periodo invernale: anche quest’anno infatti rilancia la sorpresa e il divertimento con il Calendario dell’Avvento, rendendo l’attesa della Festività un gioco quotidiano.

La scatola è una fantasiosa riproduzione illustrata della fabbrica di birra e vede un percorso ricco di sorprese da scoprire casella dopo casella: simpatici gadget e tutte le birre Theresianer in formato 0,33 l fino ad arrivare ad un passo dal Natale con una birra in edizione speciale!

Per scaldare ancora di più le feste torna protagonista Bierbrand, il distillato di grande personalità ottenuto dal cuore della birra Theresianer. Limpido e cristallino, è disponibile anche nel cofanetto che lo custodisce insieme a 6 bicchierini shot in pasta di vetro soffiato lavorato a mano.

La stagione delle Feste è ancora più magica con le proposte Theresianer, eccellenze di gusto che scaldano il cuore e celebrano l’inverno.