Hai più di 18 anni?

Non sono maggiorenne
DLG premia con la Medaglia d’oro 2015 Theresianer Strong Ale - Theresianer Antica Birreria di Trieste 1766

L’autorevole “Concorso internazionale di qualità per birra e bevande a base di birra” promosso dalla Deutsche Landwirtschaft-Gesellschaft, ente tedesco che si occupa della promozione di tutti i prodotti agricoli tra cui la birra, ha assegnato la medaglia d’oro DLG a Theresianer Strong Ale.
Anche quest’anno i più celebri professori di tecnologia birraia hanno valutato il prodotto sottoponendolo a severi test. Le migliori birre, selezionate e valutate in base a un mix di criteri soggettivi (degustazioni e assaggi) e oggettivi (analisi effettuate da laboratori statali certificati ISO 9000), sono state attentamente valutate dal punto di vista qualitativo.

In questo contesto internazionale il podio d’onore della “Strong Ale” (birra rossa ambrata dal sapore inconfondibile prodotta solo con malti selezionati di prima scelta) è conferma del percorso che Theresianer porta avanti nel segno della qualità e del gusto italiano.

Gli ottimi risultati, raggiunti nel corso di questi ultimi anni, sono il frutto della costante ricerca in termini di qualità ed esperienza da parte di tutto lo staff Theresianer.