Hai più di 18 anni?

Non sono maggiorenne
Theresianer al 4 ° International Horeca Meeting 8-9-10 Febbraio - Roma - Theresianer Antica Birreria di Trieste 1766

Theresianer partecipa alla 4° Edizione dell’International Horeca Meeting, i prossimi 8-9-10 febbraio al Marriott Park Hotel di Roma.
Organizzato da Italgrob, l’IHM si pone come un’esclusiva tre giorni di incontri tra i brand più prestigiosi dell’Horeca Community per confrontare esperienze, progettare attività vincenti e condividere obiettivi futuri. Attività di B2B, presentazione di nuovi prodotti, convegni e momenti di relazione, saranno ancora una volta le irrinunciabili occasioni riservate agli operatori più performanti del mondo del fuoricasa.
A questa edizione Theresianer partecipa con due delle proprie “star” per la ristorazione: le birre in formato 0.75 e le referenze in fusto KeyKeg®.
Le birre in formato 0.75, con il loro ricco assortimento, sono diventate ormai un “classico” dell’offerta Theresianer per soddisfare i gusti dei consumatori e i più diversi abbinamenti con il cibo.
Novità per le referenze Theresianer è il fusto KeyKeg®. Innovativo, pratico nell’utilizzo, monouso e realizzato in materiali riciclabili al 100%, garantisce numerosi vantaggi, primo fra tutti, la possibilità di avere un prodotto fresco e di qualità più a lungo.

Entrambe le linee di prodotti sono pensate per soddisfare il consumo fuoricasa e si distingueranno sul palcoscenico dell’International Horeca Meeting per naturalità e duttilità, confermando Theresianer partner ideale per le scelte della ristorazione di qualità.

Clicca qui per scoprire Theresianer Keykeg