Hai più di 18 anni?

Non sono maggiorenne
Birra Theresianer e Hausbrandt alla Fiera Campionaria 2015 di Padova - Theresianer Antica Birreria di Trieste 1766

Dal 16 al 24 maggio, Theresianer e Hausbrandt saranno presenti alla Fiera Campionaria a Padova, all’interno del Padiglione 8, PalaAscom.

Oltre mille espositori e 300mila visitatori attesi per la 96ma edizione, che si attesta ancora una volta come uno degli appuntamenti più attesi di tutto il Nord – Est.

Il tema dell’edizione 2015 del PalaAscom sarà l’alimentazione, e non poteva essere altrimenti data la concomitanza con Expo, un concentrato di iniziative, dai convegni all’intrattenimento.

All’interno dello stand PalaAscom sarà allestita un’area degustazione dove si potrà assaporare H. Hausbrandt, miscela dal gusto dolce e gradevole che si distingue per le inconfondibili note di nocciola e cacao e Theresianer nel fusto keykeg, 100% riciclabile, dalla facile spillatura, che garantisce una maggiore qualità di conservazione.

Un’occasione che permetterà ai visitatori di sorseggiare Premium Lager, la freschezza del luppolo tradotta in una birra chiara e leggera, o India Pale Ale, corposa ma equilibrata ricca di sentori di fiori ed agrumi. Ma anche Premium Pils ricercata birra chiara, dal gusto secco prodotta secondo le ricette dell’antica tradizione con selezionati malti Pilsner e luppoli Tettnang. O l’immancabile Wit, birra dal frizzante colore giallo paglierino intensamente fruttata.

Un appuntamento da non perdere, fatto di incontri e sapori, in cui si potrà apprezzare tutta la maestria di Hausbrandt e Theresianer, due eccellenze ricche di gusto e squisita artigianalità.